Radiogiornale del 23 luglio 2018, ore 13
Thiene: Incidente fra moto, motociclista avvolto dalle fiamme: muore il medico Crescenzo Di Donato
In un terribile schianto sul valico dello Spino, in provincia di Arezzo, sabato alle 12 ha perso la vita il dermatologo che lavorava al Centro Medico Thienese.
Zanè: Auto finisce sotto un’altra lungo la bretella Schio-Thiene, quattro feriti
Le persone coinvolte nell’incidente, avvenuto alle 20.40 di ieri, sono riuscite a uscire autonomamente dai mezzi.
Costabissara: Lavori al Botteghino, fino a sabato senso unico al bivio in strada Pasubio
All’incrocio che da Vicenza porta verso Thiene o verso Schio è in corso il cantiere per la futura maxi-rotatoria. Arrivando dal capoluogo sarà obbligatorio svoltare a sinistra fino a Isola, da lì deviare verso Villaverla.
Malo: Schianto moto-auto, due feriti sulla Priabonese
L’incidente intorno alle 17 di ieri in via Venezia. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hann portato i feriti, in codice giallo, all’ospedale di Santorso.
Schio: L’azzurra Elena Vallortigara balza verso il cielo: a 2,02 metri. Seconda italiana di sempre
Medaglia d’argento nella tappa della Diamond League Iaaf di Londra. La vicentina ha sbriciolato il suo precedente record di ben 6 cm.
L’Eco Nazionale
Politica: Doppio passaporto per gli altoatesini: è di nuovo scontro tra Italia ed Austria
Il ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi, ha dato incarico all’ambasciatore d’Italia a Vienna, Sergio Barbanti, di chiedere chiarimenti alle competenti autorità austriache, dopo le notizie apparse su un giornale riguardante un disegno di legge austriaco.
Cronaca Esteri: Canada. Sparatoria a Toronto: due morti e quattordici feriti
Tra i convolti anche una ragazzina. Il bilancio del violento episodio avvenuto in strada nella zona tra Danforth e Logan Avenue.
Politica: Nomine. Trovato accordo di governo: Fabrizio Palermo Ad di Cdp
Raggiunta l’intesa tra il premier Giuseppe Conte, il sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti, il ministro dell’Economia Giovanni Tria e il vicepremier, e ministro dello Sviluppo e del Lavoro, Luigi Di Maio per quanto riguarda le nomine.