Ascolta il Radiogiornale del 11 settembre delle ore 13
Barbarano Vicentino: Impatto auto-bici, investita nella notte una donna senza fissa dimora
L’incidente con una Golf, ferita una donna napoletana di 34 anni. Si trova ricoverata al S. Bortolo di Vicenza in prognosi riservata.
Zanè: Travolta un’anziana in bicicletta: è gravissima
L’urto stamattina alle 8.40 vicino al supermercato Eurospin. Automobilista e vittima risiedono entrambi in paese. Codice rosso a causa di un forte trauma cranico per l’83enne.
Cismon del Grappa: Scoperto latitante all’hotel Forcelletto
E’ successo ieri nel corso di una perquisizione eseguita dai carabinieri del bassanese. L’uomo è stato arrestato e l’albergo sigillato a causa delle condizioni igieniche precarie.
Schio: Rubano in una casa e poi in un bar. Un arrestato, due fuggono
Pensavano forse di trovarsi in un videogioco i tre ladri che ieri notte hanno derubato non solo un’abitazione privata, ma anche raddoppiato puntando al Lucky Bar di Schio. Sfortunatamente per loro al secondo tentativo sono stati beccati, e uno dei tre arrestato.
Zanè: Rotatoria, c’è l’intesa tra Comune e Provincia: 400 mila euro per l’opera
Accordo concluso tra i due enti. I lavori inizieranno la prossima primavera. Con l’apertura dell’ospedale di Santorso il flusso di auto ha reso necessaria l’opera viabilistica.
Meteo: Previsione Meteo 11-13/09. Caldo e soleggiato
Inizio decisamente estivo per questo autunno. Nei prossimi giorni anche 30° sul vicentino.
L’Eco Nazionale
Politica: Di Battista attacca la Lega: “Rispetti la sentenza e restituisca il maltolto”
Dal Guatemala l’ex parlamentare 5stelle lancia un attacco contro la Lega, parlando di maltolto e invitandola a restituire fino all’ultimo centesimo.
Cronaca Esteri: 11 settembre: diciassette anni dopo l’attacco alle torri gemelle lʼAmerica ricorda le sue vittime
Sono passati 17 anni dalla data che ha cambiato per sempre la storia degli Stati Uniti e del mondo. Quel giorno del 2001 un terribile attentato provocò la morte di quasi tremila persone nel cuore di New York.
Politica: Onu: “In Italia manderemo nostro personale per controllare casi di violenza e razzismo”
L’Onu lancia l’allarme razzismo in Italia e prende provvedimenti. Ci sarebbe l’intenzione di inviare personale delle Nazioni Unite in Italia per valutare l’incremento di atti di violenza e contro migranti, persone di discendenza africana e Rom”.