Ascolta il Radiogiornale del 3 agosto delle ore 19
Trissino: “Addio zio buono”. L’ultimo saluto in chiesa ad Enrico Faggion
Si è svolto questa mattina il funerale al 39enne ucciso con dei colpi di pistola in strada una settimana fa. Almeno 500 i presenti alla cerimonia.
Malo: Cade in casa e va in coma: dopo un mese e mezzo muore l’ex assessore Golo
Il 78enne, molto conosciuto nell’Alto Vicentino, lascia la moglie Adele e i figli Nataly, Marco e Lara. Il funerale sarà celebrato domani mattina alle 9.30 nel duomo di Malo.
Vicenza: Parco Querini, dagli scavi emerge una bomba. Cantiere sospeso
Un probabile ordigno bellico, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, è stato ritrovato ieri pomeriggio nella grande area verde del capoluogo, dove sono in corso i lavori propedeutici al restauro delle ex serre Cunico.
Valli del Pasubio: Giovani e sagre. No all’alcool per i minorenni
Politica zero alcool nel paese dell’Alto Vicentino. Comune e sagristi stilano un protocollo per prevenire l’abuso di sostanze alcoliche tra i giovani.
Previsioni meteo 03-05/08. Sole e caldo soffocante
Continua la fase caldissima nel vicentino. Weekend all’insegna del sole, dalla settimana prossima qualcosa cambierà.
Vicenza: Abbonamenti L.R. Vicenza: 1538 in tre giorni
Sta macinando numeri pazzeschi la campagna abbonamenti del nuovo Vicenza, con migliaia di tifosi corsi a rinnovare il proprio posto al Menti.
L’Eco Nazionale
Politica: Fontana: “Abroghiamo la legge Mancino”. Scoppia la bufera
Ennesima proposta destinata a far discutere quella del ministro per la Famiglia, Lorenzo Fontana, già criticato per le sue affermazioni su coppie gay, famiglie arcobaleno e aborto.
Cronaca: Esodo estivo: domani “bollino nero” sulle strade italiane
Weekend intenso per la circolazione stradale lungo tutto lo stivale. E’ infatti previsto traffico molto sostenuto sulle principali autostrade, per il primo fine settimana di agosto, in direzione delle località turistiche.
Politica: Via libera alla Camera del Dl Dignità. Stangata al gioco d’azzardo
Via libera dell’Aula della Camera al decreto dignità. L’assemblea di Montecitorio ha approvato il provvedimento con 312 sì, 190 no e 1 astenuto.