Ascolta il Radiogiornale del 28 luglio delle ore 19
Zanè: Laura Pausini e il saluto di cento motociclisti per l’addio a Ylenia. Nel pomeriggio si è tenuto il funerale della 22enne morta sulla Pribaonese a Monte di Malo, fra lacrime e commozione.
Trissino. Assassinio per vendetta. Dietro l’uccisione di Enrico Faggion si sarebbero vecchi rancori per un presunto vecchio debito della famiglia del 39enne verso l’ex orafo Giancarlo Rigon, che esigeva dalla famiglia della vittima un credito risalente al 2005, in seguito ad una rapina.
Pojana Maggiore: Botto di mezzanotte. Un’auto si schianta sul cemento di un ingresso. Due giovani feriti.
Sarego: cucciolo salvato dai vigili del fuoco
Una cagnolina di razza border collie ha ieri poco prima di mezzogiorno attirato le attenzioni di alcuni passanti, abbaiando dal bordo del fiume Brendola.
L’Eco Nazionale
Politica: Conte sì allo stop per la Tav ed è spaccatura nella maggioranza
Il premier, come il M5S, propende per il blocco dell’alta velocità Torino-Lione. Contraria la Lega.
Politica: Fontana sui figli di coppie gay: “stop riconoscimenti”
Il ministro della Famiglia in Commissione Affari sociali della Camera ha ribadito lo stop al riconoscimento dei figli di coppie dello stesso sesso nati all’estero grazie a pratiche vietate in Italia come la maternità surrogata.
Cronaca: La morte di Marchionne, l’ospedale svizzero: “Era in cura da oltre un anno”
L’Ospedale Universitario di Zurigo rivela che3 il manager si recava a cadenza regolare presso l’ospedale per curare una grave malattia”. L’ex amministratore delegato di Fca è deceduto proprio del nosocomio elvetico.