Radiogiornale del 9 luglio 2018, ore 20
Thiene: Tredicenni investite, una è grave. L’incidente ieri sera in via Val Cismon. Una Jaguar le ha travolte mentre passavano sulle strisce pedonali. Gambe fratturate e trauma cranico per la più grave.
Breganze: ciclista investita, è grave. Una donna di 60 anni è stata travolta da un’auto all’incrocio fra via Roma e via Crosara, stamattina. E’ stata portata in codice rosso all’ospedale di Padova in elicottero.
Montebello: La macchina sbanda e cappotta in autostrada: automobilista ferito
L’incidente lungo l’A4 tra Montebello e Soave. L’uomo è stato trasportato all’ospedale.
Schio: Rifiuti abusivi scaricati a Poleo. Ennesimo episodio a Schio. Un cittadino ieri ha rivenuto vicino ai cassonetti una serie di sacchi.
Schio: Simone Salvagnin di nuovo sul podio dell’arrampicata paralimpica
Nuovo trionfo per l’atleta scledense affetto da cecità quasi totale. Campione della nazionale italiana, domenica ha raggiunto il primo posto nella categoria B2 all’International Cup ad Imst, in Austria.
L’Eco Nazionale
Cronaca Esteri: Thailandia. Estratti dalla grotta altri 4 ragazzi. Domani gli ultimi 4 e il mister. Sono continuate anche oggi le operazioni di recupero dei ragazzi e dell’allenatore, rimasti ormai dal 23 giugno, intrappolati nella grotta Tham Luang.
Politica: Oggi al Quirinale incontro tra Salvini e Mattarella. Il colloquio tra il ministro dell’Interno e il capo dello Stato, richiesto dal leader del Carroccio in relazione al sequestro dei beni della Lega. “Gli dirò che gli unici che decidono sono gli italiani col loro voto”, ha afferma il vicepremier.
Politica Esteri: Gb: si dimette Davis, ministro per la Brexit
Il governo conservatore britannico si sfalda sui negoziati con Bruxelles. Davis, esponente di punta della corrente Tory euroscettica, ha annunciato le sue dimissioni in polemica con la linea “soft” adottata dalla premier nelle trattative con l’Unione Europea.